PrendoParte ricomincia da te

PrendoParte è il portale di partecipazione del Comune di Terni ed ha un obiettivo: ascoltare i cittadini e aprire un dialogo più ampio e profondo tra la città e l'amministrazione. Da parte sua, PrendoParte ci mette un rinnovato impegno: una nuova veste grafica per la homepage, registrazioni più semplici (anche tramite il proprio profilo Fb), nuove sezioni, maggiore presenza sui social e – soprattutto – qualche idea in più per far crescere la partecipazione. Da parte tua un'opportunità per far sentire che ci sei!
In particolare PrendoParte riprende l'attività come strumento inclusivo, partecipativo e di informazione che si unisce ad altri attivati. Per ciascuno degli argomenti che vengono affrontati, ad iniziare da quello sulla riorganizzazione del servizio di refezione scolastica (a breve on line), puoi informarti grazie ai documenti condivisi, intervenire nei forum, partecipare ai sondaggi e contribuire alla tua idea per Terni, nella sezione in basso, quella dedicata alla partecipazione creativa.
La redazione di PrendoParte sarà l'intermediario con l'amministrazione, intesa in tutte le sue componenti, e potrà intervenire nelle discussioni per informare e fornire indicazioni.

PrendoParte conferma la propria presenza sui social con una pagina Facebook e con un profilo Twitter che dovranno servire principalmente ad informare e a indirizzare le discussioni all'interno del portale.
 

SONDAGGIO

Come giudichi il livello di partecipazione attuale dei cittadini alle scelte e ai programmi dell'amministrazione comunale?

Per poter votare devi essere registrato

LA MIA IDEA

In questa sezione potete esprimere liberamente le vostre idee, i progetti, le proposte sull'argomento trattato. Rispetto a quello del forum, questo spazio offre una maggiore possibilità di inserire contenuti multimediali: video, interviste, documenti, foto.

Titolo del contenuto Data Autore

BCT

17/05/2015

studente

Via San Valentino velocità elevata auto

21/10/2014

biker80

Pista Ciclabile Fotovoltaica

01/04/2015

riccardo valserra

Una vera area pedonale in città

01/04/2015

wander

Permesso ad orario per accompagnare figli nelle scuole all'interno della ZTL

08/05/2015

alex

24 H DEL DRAGO

29/04/2015

emilio zanchi

parco borgo bovio

10/10/2014

pinopileri

parco unico

31/03/2015

lambycus